Spedizioni

TEMPI DI EVASIONE ORDINI

Gli ordini vengono elaborati entro tre giorni lavorativi dalla ricezione. Una volta conclusa la procedura di acquisto e ricevuta l’email di conferma d’ordine, gli ordini saranno evasi secondo il metodo di spedizione selezionato. L’evasione potrà subire ritardi durante le festività. Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Non siamo responsabili per ritardi imprevedibili, fermo restando che salvo i casi di forza maggiore, i prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine. Le consegne non si effettuano nei giorni prefestivi e festivi.

CONSEGNA DEGLI ORDINI
Come indirizzo di spedizione, il Cliente può scegliere quello più comodo: casa, ufficio o residenza di terzi. E’ importante che all ’indirizzo comunicato per la consegna della merce si faccia trovare il Cliente o un Suo incaricato. O l’uno o l’altro sono tenuti a controllare l’integrità del collo. Nel caso in cui il collo non risultasse integro il Cliente deve accettare il collo con riserva apponendo un’opportuna scritta sulla prova di consegna del corriere. Se si firma il documento del Corriere senza apporre alcuna segnalazione il Cliente non avrà più possibilità di contestare nulla in seguito.

MONITORAGGIO DELL’ORDINE
Il corriere ad ogni spedizione assegna un numero di Tracking che comunicheremo al Cliente non appena avviene la spedizione della merce. Il cliente avrà così la possibilità di seguire sul sito del corriere lo stato di avanzamento della spedizione.